lunedì 25 maggio 2015

Favorisci la digestione ed elimina i gas intestinali



Digermill è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre noti per i loro benefici effetti utili per favorire la digestione ed eliminare i gas intestinali.

AZIONI:
COADIUVA I FISIOLOGICI PROCESSI DIGESTIVI E NEL CONTEMPO CONTRIBUISCE A CONTRASTARE I FASTIDI DELLA CATTIVA DIGESTIONE COME PESANTEZZA GASTRICA, SONNOLENZA POSTPRANDIALE, ACIDITÀ DI STOMACO, DOLORI E RIGURGITI.

MODO D’USO:
si consiglia l’assunzione di 1 compressa dopo i pasti principali.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI

DOLOMITE: minerale costituito da carbonato doppio di magnesio e calcio con effetto di neutralizzazione dell'iperacidità gastrica (innalzamento del pH gastrico a circa 4 unità) ed attenuazione del bruciore di stomaco.
Una digestione "difficile" è molto spesso dovuta ad eccessiva acidità gastrica (ipercloridria); la neutralizzazione dell' eccesso dell'acido cloridrico gastrico favorisce la digestione.

LIQUIRIZIA: stimola la secrezione gastrica ed inibisce gli spasmi dolorosi del tubo gastro-enterico. La liquirizia è utile nel trattamento del gonfiore allo stomaco, delle digestioni lente e delle raccolte d’aria intestinali.

AMIDO DI RISO FERMENTATO (Digezyme): è la componente enzimatica costituita da un complesso naturale di ben 30 enzimi digestivi di origine vegetale. Favorisce una migliore digestione degli alimenti ed un perfetto assorbimento dei loro principi nutritivi e diminuisce l'incidenza dei problemi di digestione.

CAMOMILLA: è un rimedio per i disturbi della digestione, flatulenza, bruciore allo stomaco. I fiori della camomilla attenuano i dolori e gli spasmi del tubo digerente e prevengono l'ulcera gastrica. La camomilla vanta proprietà antinfiammatorie, antispastiche ed analgesiche.

ANICE VERDE E CUMINO: impiegati per facilitare i processi digestivi ed eliminare i gas intestinali dovuti a fenomeni fermentativi, esercitando nel contempo una leggera azione antisettica sul tubo digerente. Sono molto efficaci contro l'aerofagia ed hanno spiccate proprietà spasmolitiche. I semi masticati a fine pasto sono utili contro l'alitosi.

ZENZERO: allevia i problemi digestivi ed i crampi addominali. Lo zenzero è efficace contro la nausea e contiene alcune sostanze analoghe agli enzimi digestivi che hanno il compito di frazionare le proteine.

Per maggiori info >>

Nessun commento:

Posta un commento