venerdì 22 maggio 2015

Le vacanze sono alle porte, il caldo invita a tirar fuori dall’armadio vestitini e shorts e noi? Abbiamo ancora la cellulite! Vediamo come combatterla.



Ci risiamo anche quest’anno. Le vacanze sono alle porte, il caldo invita a tirar fuori dall’armadio vestitini e shorts e noi? Nonostante i buoni propositi, l’attività fisica costante e l’utilizzo di creme specifiche, abbiamo ancora una lotta da combattere, quella più dura, contro la cellulite. 

Ma quest’anno abbiamo un alleato in più al nostro fianco: il mare, compagno delle nostre vacanze al sole. E sì, perchè l’acqua marina dona piacevole refrigerio durante le calde giornate passate in spiaggia, soddisfa il nostro bisogno di relax, ma si rivela anche risorsa preziosa per innumerevoli trattamenti di benessere.

La talassoterapia, ad esempio sfrutta l’acqua del mare, ma anche alghe, sabbia e fanghi a base di sali marini, per trattamenti estetici, che contribuiscono a migliorare la nostra linea. Ed i risultati sono sorprendenti, perchè gli elementi essenziali utilizzati, permettono l’assottigliamento delle nostre forme e ci invogliano, ancora di più, a ricercare un nuovo benessere.

Ma vediamo nello specifico come il mare possa aiutarci a sconfiggere l’odiata cellulite. Sappiamo che la cellulite, nei diversi stadi, ha come elemento comune un problema di ritenzione idrica. I tessuti adiposi, in particolare quelli di glutei, cosce e braccia, si comportano come spugne, che assorbono i liquidi e difficilmente li riescono a smaltire.

Se volete un'azione efficace abbiamo alcuni prodotti da suggerirvi:
  • ANANAS è un integratore alimentare a base di estratto vegetale di Ananas da sempre noto per i suoi benefici effetti, in particolare può contribuire a favorire i fisiologici processi digestivi.
    Maggiori info>>
  • LINFOCELL FORMACTIVE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che possono essere utili per mantenere il fisiologico equilibrio dei liquidi corporei. Favorisce la diuresi, contribuisce alla rimozione dei depositi di grasso contrastando gli inestetismi della cellulite, facilita il riassorbimento di edemi, migliora la circolazione e rinforza i capillari.
    Maggiori info>>
  • RUCEN è un integratore alimentare utile per la Circolazione arteriosa e linfatica, la funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquidi corporei e per combattere gli inestetismi della cellulite. A base di BROMELINA, ACIDO FOLICO ed estratti standardizzati di ASTRAGALO, MELILOTO, PILOSELLA.
    Maggiori info>>

Nessun commento:

Posta un commento