giovedì 14 maggio 2015

Elimina impurità e tossine con il fucus



Fucus time è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre noti per i loro benefici effetti, può contribuire alla regolazione fisiologica dei liquidi corporei e al mantenimento del benessere dell‘organismo.

Il Fucus sostiene il metabolismo basale: stimola la funzione tiroidea, grazie al contenuto di iodio che permette la stimolazione del metabolismo basale, accelerando il ricambio. Inoltre il prodotto permette di eliminare le impurità e le tossine stimolando la diuresi e l‘eliminazione delle scorie, risultando un valido aiuto contro gli edemi da eccessiva ritenzione di liquidi.


AZIONI:
SVOLGE UN’AZIONE PURIFICANTE E DETOSSIFICANTE GENERALE PER LA PRESENZA DI NUMEROSE PIANTE CHE STIMOLANO LA FUNZIONALITÀ EPATICA E CONSENTONO L’ELIMINAZIONE DEGLI AGENTI TOSSICI ATTRAVERSO UN AUMENTO DELLA DIURESI.


Consigli per l‘uso: Si consiglia il consumo di 3 compresse 2 volte al giorno lontano dai pasti.


Ingredienti e funzioni:
FUCUS
Stimola la funzione tiroidea grazie al contenuto di iodio che viene assorbito con facilità dall'organismo e va a concentrarsi nella tiroide dove viene incorporato negli ormoni tiroidei. Questi stimolano a loro volta il metabolismo basale, accelerano il ricambio e pertanto aumentano il dispendio di energia sotto forma di calore.

ONONIDE
L'Ononide spinosa ha proprietà diuretiche, depurative e antinfiammatorie.Gli antichi Greci e Latini la usavano infatti per aumentare l’emissione di urina e per eliminare piccoli calcoli renali e della vescica.

ROMICE
Possiede proprietà astringenti, emopoietiche, remineralizzanti, stimolanti stomatiche e toniche. Tonico generale,per il suo alto contenuto di ferro trova impiego nelle anemie. Viene inoltre impiegato in caso di Inappetenza. Linfatismo. Viene consigliato per dimagrire nell’obesità. Le malattie della pelle trovano in questa pianta un valido rimedio.

CARDO MARIANO
Tonico e rigenerante del fegato - aiuta in problemi e ingrossamenti del fegato: Protegge il fegato da avvelenamento. Rigenera i tessuti epatici danneggiati. Il Cardo mariano previene il danno dei radicali liberi alle
cellule del fegato e ne promuove la rigenerazione.

BARDANA
Azione diuretica e depurativa generale, ma anche stimolante sul fegato e sulla cistifellea.

ALOE VERA
Manifesta notevoli effetti di depurazione e disintossicazione dell'organismo ed esercita anche un'azione tonificante sul sistema digestivo, riducendo il rischio di fermentazione intestinale.

CARCIOFO
Pianta rmai consolidata nella tradizione popolare come protettore del fegato e “disintossicante” epatico: favorisce la fisiologica depurazione del sangue e dei tessuti, con benefici effetti a livello di tutto l’organismo.

PILOSELLA
Agisce contro la ritenzione dei liquidi nei tessuti per il suo effetto declorurante (aiuta ad eliminare l’eccesso di cloruro di sodio) e per la spiccata azione di drenaggio renale atto a sostenere e rinforzare le funzioni disintossicanti del rene: aumenta la diuresi e l’eliminazione delle scorie.

LIQUIRIZIA
Manifesta un’azione emolliente e leggermente lassativa. È un antinfiammatorio e cicatrizzante nelle ulcere gastriche; inoltre modula l’azione stimolante degli antrachinoni.

Per maggiori info >>

Nessun commento:

Posta un commento