giovedì 7 maggio 2015

Controllo del peso corporeo


Come fare a raggiungere il peso forma? 
E come mantenerlo una volta raggiunto?

Dimakal è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che possono contribuire al mantenimento del peso corporeo se abbinati ad una dieta ipocalorica.

AZIONI:
PROMUOVE IL CONTROLLO DEL PESO CORPOREO DIMINUENDO L’ASSORBIMENTO DEI LIPIDI, RIDUCE L’INTROITO CALORICO DERIVANTE DAI GRASSI.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI

FICO D’INDIA: ingrediente nutrizionale particolarmente indicato per il controllo del peso corporeo, in grado di sottrarre i lipidi dall’assorbimento intestinale, diminuendo conseguentemente l’introito calorico di derivazione lipidica della nostra dieta. Come tutte le fibre alimentari, è capace altresì di inglobare gli zuccheri, modularne l’assimilazione e facilitarne il trasporto intestinale. La componente fibrosa che maggiormente contribuisce all’efficacia del prodotto è stata lavorata in modo tale da bilanciare l’apporto tra fibre solubili ed insolubili massimizzandone la capacità assorbente e preservando contemporaneamente l’integrità delle altre sostanze naturalmente presenti (calcio, potassio, magnesio, 17 aminoacidi tra cui 7 essenziali, vitamina C e betacarotene).

CASSIA NOMAME: il frutto di questa pianta è ricco di flavonoidi, i quali esercitano numerosi effetti benefici per la salute. Tra i flavonoidi presenti, i dimeri flavonici sono potenti inibitori della lipasi pancreatica (enzima lipolitico a livello intestinale), al punto che quasi il 30% delle molecole dei grassi non sono digerite e quindi eliminate tal quali. Perciò la Cassia nomame presenta un’azione molto mirata, essendo in grado di bloccare l’enzima che determina l’assorbimento dei grassi.

Ulteriori informazioni >>

Nessun commento:

Posta un commento