giovedì 7 maggio 2015

Drena, depura e favorisci le funzioni fisiologiche


Oggi è il primo giorno di ritorno alla normalità, siamo un pò stanchi e un pò svogliati, ancora intasati dal cibo delle feste e stentiamo a riprenderci ma c'è un rimedio... rientriamo in una normale alimentazione e aiutiamoci con un depurativo d'eccellenza.

DrenActive dayline è un integratore alimentare che può essere utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative e drenanti dell’organismo.

AZIONI: STIMOLA LA FISIOLOGICA DEPURAZIONE E DISINTOSSICAZIONE DELL’ORGANISMO FAVORENDO LO SMALTIMENTO DELLE SCORIE E DELLE TOSSINE IN ECCESSO; FACILITA LA DIURESI E RIDUCE LA RITENZIONE DI ACQUA NEI TESSUTI (EFFETTO BENEFICO SUGLI STATI CELLULITICI CHE VENGONO ATTENUATI). FAVORISCE IL TROFISMO DEL MICROCIRCOLO E DELLA CIRCOLAZIONE LINFATICA CHE, SE ALTERATI, POSSONO ESSERE CAUSA DI INESTETISMI CUTANEI.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI 

ALOE VERA: manifesta notevoli effetti di depurazione e disintossicazione dell'organismo ed esercita anche un'azione tonificante sul sistema digestivo, riducendo la putrefazione intestinale.

THE VERDE: contiene caffeina, teofillina e composti fenolici molto attivi. La caffeina e la teofillina (xantine) assicurano un’azione lipolitica, cioè favorente la scissione dei grassi all’interno delle cellule adipose per attivazione enzimatica, ed i composti fenolici aiutano a diminuire l’assimilazione dei glucidi e dei grassi alimentari limitando così il numero di calorie assorbite.

TARASSACO: stimola la funzionalità epatica ed è provvisto di attività epatodinamica, colagoga e coleretica. Svolge pertanto azione disintossicante della cellula epatica e stimola la funzione biliare ed intestinale. Permette di ripulire l’organismo per la sua spiccata azione depurativa.

RAFANO NERO: è un eccellente drenante epatico ed attivatore della cistifellea. Assicura pertanto un buon deflusso della bile favorendo sia lo smaltimento delle scorie e delle tossine sia il trasporto di elementi biliari utili al miglioramento della funzione digestiva.

GINKGO BILOBA: svolge un’importante azione antiossidante (dovuta alla presenza di attivissimi flavonoidi e di specifici terpeni, i ginkgolidi) proteggendo i differenti organi dall’attacco nocivo dei radicali liberi. È particolarmente indicato nel contrastare la sclerotizzazione dei tessuti collagenici (cellulite); svolge un’attività antiaggregante piastrinica favorendo così il microcircolo.

MELILOTO: è un efficace antiedematoso. Aumenta la portata venosa e soprattutto la circolazione linfatica (drenaggio linfatico). 

PILOSELLA: agisce contro la ritenzione dei liquidi nei tessuti per il suo effetto declorurante (aiuta ad eliminare l’eccesso di cloruro di sodio) e per la spiccata azione di drenaggio renale atto a sostenere e rinforzare le funzioni disintossicanti del rene: aumenta la diuresi e l’eliminazione delle scorie.

BETULLA: utile nei casi di ritenzione idrica (edemi) e di eccesso di acido urico (azione depuratrice del sangue) per la sua spiccata azione diuretica. Possiede inoltre un’importante effetto drenante a livello dei tessuti periferici.

FINOCCHIO: aiuta le digestioni difficili e, soprattutto, contrasta le eccessive formazioni di gas intestinali.

Maggiori info sul sito >>>

Nessun commento:

Posta un commento