giovedì 28 maggio 2015

Un prodotto che riduce le calorie assimilate e brucia i grassi


Dimaform è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che contribuisce alla riduzione del peso corporeo. In particolare...DIMINUISCE L’ASSIMILAZIONE DI GLUCIDI E LIPIDI LIMITANDO IL NUMERO DI CALORIE ASSORBITE, CALMA LA FAME NERVOSA, SVOLGE UN’ATTIVITÀ LIPOLITICA E BRUCIA GRASSI, RIDUCE LA FORMAZIONE DI GAS INTESTINALI.

Da cosa deriva questo potere??? Dai suoi componenti naturali e dalle loro proprietà!

THE VERDE
Brucia le calorie di troppo, contrasta gli effetti deleteri dei radicali liberi nelle strutture biologiche I composti polifenolici inoltre diminuiscono l’assimilazione dei glucidi e dei lipidi alimentari limitando così il numero di calorie ingerite.

ORTOSIPHON
Le foglie ricche in polifenoli, potassio ed olii essenziali sono fortemente diuretiche e particolarmente indicate per accelerare la perdita di peso in un quadro di regime dimagrante.

ALGA WAKAME
favorisce l'eliminazione dei grassi, è utile per dimagrire, per evitare l'accumulo adiposo ed è ottima per problemi di pressione alta, per i problemi cardiaci,disintossicante per il fegato, aiuta l'organismo a depurarsi. La Fucoxantina è il principio attivo dell'alga Wakame. Costituisce un valido, vantaggioso aiuto, quando vi sia la volontà di perdere peso, o per cercare di mantenere il proprio peso entro limiti accettabili.

RHODIOLA ROSEA
adattogeno, calma la fame nervosa e l’ansia, riduce il senso di fame indotto da stress, aumenta il metabolismo dei lipidi nel tessuto adiposo e stimola la termogenesi bruciando i grassi.

COLEUS FORSKOHLII
Le proprietà attribuibili all’estratto derivato dalla radice di Coleus forskohlii sono per la maggior parte ascrivibili alla presenza della molecola del forskolin. Questa sostanza è in grado di attivare l’enzima adenilato ciclasi , da cui dipende la concentrazione cellulare del secondo messaggero cellulare “adenosina monofosfato ciclico” (cAMP). Ad un incremento della concentrazione di cAMP a livello intracellulare, si accompagna una seri di azioni metaboliche che conduce al globale incremento della massa magra dell’organismo corrisponde un aumento della complessiva risposta termogenica agli alimenti.

PIPER LONGUM
aumenta la biodisponibilità dei preparati interagendo con gli ingredienti a cui è associata ritardandone la degradazione epatica, e potenziando pertanto l’efficacia dell’intero composto. Inoltre stimola l’organismo a produrre calore, meccanismo a cui corrisponde un aumento della velocità metabolica con la conseguente induzione a bruciare più celermente i grassi di deposito.

Maggiori info >>

Nessun commento:

Posta un commento