mercoledì 27 maggio 2015

7 Componenti - Integratore tonico-energetico

7 componenti è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre noti per i loro benefici effetti, in particolare può contribuire a sostenere l’organismo nei casi di affaticamento o di stress psicofisico.

COSA FA?
Energizzante, tonico, adattogeno.
Fornisce apporto energetico all'organismo durante la giornata.
Contribuisce ad aumentare la resistenza alla fatica psicofisica ed al mantenimento del tono muscolo scheletrico e dell'umore.
Migliora la conduzione del segnale nervoso, influisce positivamente sul metabolismo cellulare.

COME LO USO?
1 compressa due volte al giorno lontano dai pasti.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI

GINKGO: viene usato per migliorare le funzioni cognitive e la memoria. Svolge un’importante azione antiossidante proteggendo i differenti organi dall’attacco nocivo dei radicali liberi.

NOCI DI COLA: contiene principi attivi denominati xantine, tra i quali è stata accertata la presenza di caffeina, teofillina e teobromina. Si rivela utile negli stati di astenia generale, negli esaurimenti nervosi, conferisce maggior resistenza agli sforzi fisici ed inoltre favorisce la diuresi.

NONI: contiene una grande quantità di vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi oltre ad una sostanza chiamata "proxeronina", precursore della xeronina, enzima a cui viene attribuito un ruolo fondamentale nel metabolismo cellulare, per cui è ritenuta in grado di influenzare molteplici attività siologiche. Ha la capacità di
riequilibrare il tono dell’umore e di migliorare le condizioni e le prestazioni generali in quanto permette all'organismo di impiegare meglio le proprie forze.

CACAO: contiene sostanze con azione psicoattiva quali l’alcaloide teobromina e caffeina. La teobromina aumenta lo stato di benessere, stabilizza l’umore e svolge un’azione di stimolazione sessuale; la caffeina aumenta l’eccitabilità riflessa e motoria. È inoltre un antiossidante e antiradicalico.

ALFA ALFA: grazie alla sua ricchezza in vitamine, aminoacidi e minerali, viene impiegato come corroborante nella fatica fisica e nei disturbi che derivano da un’alimentazione insufficiente. È quindi utile nell’astenia fisica e mentale come forti cante, riminera lizzante e stimolante.

MUIRA PUAMA: la corteccia dei rami e delle radici contiene principi attivi quali alcaloidi, principi amari, olii essenziali e fitosterolo. È dotata di effetto stimolante, tonico a livello nervoso, muscolare e circolatorio pertanto combatte con efficacia l’affaticamento cerebrale. Contrasta efficacemente le disfunzioni sessuali.

PAPPA REALE: ricca di proteine, aminoacidi, lipidi, carboidrati e vitamine. Da sempre le sono riconosciute importanti proprietà: migliora il ricambio organico; facilita la trasmissione nervosa integrando le sostanze catalitiche (sali minerali ed oligoelementi), è un ottimo ricostituente negli esaurimenti nervosi, facilita l’apprendimento, aiuta la memoria ed elimina la stanchezza fisica e mentale; è un tonico generale; potenzia le risorse naturali dell’organismo. È un ottimo ricostituente nell’età avanzata.

Guarda il prodotto >>

Nessun commento:

Posta un commento