venerdì 5 giugno 2015

Regolarità del transito intestinale e stop alla fame



FIBERSTIM è un integratore alimentare a base di fibre solubili ed estratti vegetali da sempre noti per i loro benefici effetti, in particolare può contribuire alla regolarità del transito intestinale e ad evitare la formazione di gas.

AZIONI:
RIDUCE IL SENSO DI FAME, MIGLIORA IL TRANSITO INTESTINALE AUMENTANDO LA FREQUENZA FECALE ED EVITA LA FORMAZIONE DI GAS.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI

SORBITOLO: utile sostanza ad effetto osmotico (richiama acqua nell’intestino). In sinergia con le fibre contribuisce alla normalizzazione del transito intestinale (effetto massa + effetto osmotico).
DESTRINA (Fibersol-2): è una fibra solubile che si ricava dall’amido di mais trattato con calore secco. Questa fibra fermenta lentamente all’interno dell’intestino crasso, evitando problemi di flatulenza. Grazie ai suoi effetti prebiotici contribuisce alla selezione della flora e migliora il transito intestinale aumentando il peso delle feci e la frequenza fecale.
SUCCO CONCENTRATO DI PRUGNA: trattasi di succo concentrato da prugne avente caratteristiche lassative, regolatrici delle funzioni intestinali, effetti decongestionanti epatici e regolatori dell’appetito.
G.O.S.: si tratta di fibre idrosolubili ottenute per scomposizione enzimatica partendo da polizuccheri. Sono in grado di giungere intatte nell'ultima parte dell'intestino dove ottimizzano il benessere della flora microbica residente (attività prebiotica). I Gluco-oligosaccaridi favoriscono il transito intestinale e contribuiscono ad attenuare i processi fermentativi intestinali dai quali potrebbe derivare l'eccessiva produzione di gas. Effetto ventre snello.
 FINOCCHIO e MELISSA: utili per contrastare i fenomeni collegati alle raccolte di aria intestinale (eventuali gonfiori) e crampi addominali.

Scopri il prodotto >>

Nessun commento:

Posta un commento